Il Dott. Raffaele Cinoboli si è laureato in Fisioterapia nel 2013 presso la Seconda Università degli Studi di Napoli “Luigi Vanvitelli”. Un percorso durato 3 anni con oltre 1500 ore di tirocinio pratico-formativo svolto nei diversi reparti del Polo Riabilitativo della Fondazione “Don Carlo Gnocchi”
Nel 2017 ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie all’Università Degli Studi dell’Aquila con 110/110 e lode, completando così la carriera universitaria.
Nel 2018 diventa Osteopata presso la scuola di Osteopatia C.R.O.M.O.N. di Roma, un percorso durato sei anni, con oltre 300 ore di tirocinio pratico guidato.
La sua esperienza lavorativa inizia nel 2014 presso il Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione CTF di Castellammare di Stabia (Na), fino al 2015.
Nel 2015 inizia a lavorare presso il Centro di Riabilitazione “Annarita Buonincontro” di Casalnuovo di Napoli (Na), accreditato dal SSN, incarico che ricopre tuttora come Libero Professionista.
Nel 2018 estende la collaborazione professionale anche presso il Centro di Riabilitazione “Fondazione Istituto Antoniano” di Ercolano (Na), accreditato dal SSN, sempre in qualità di Libero Professionista.
Nel 2019 crea in società con altri due colleghi lo Studio di Fisioterapia e Osteopatia “OsteoMed” in Boscotrecase (Na), studio privato in cui lavora a tempo pieno
→ Telefono : 081 1966 4564
→ Email : info@studiosteomed.it
→ Lo studio OsteoMed è situato al centro di Boscotrecase (Napoli), in Via Pastrengo 12 , a pochi passi dalla stazione della Circumvesuviana di Boscotrecase e Boscoreale e dall’uscita autostradale Torre Annunziata Sud.