Il Dott. Luca Vitiello ha studiato Fisioterapia presso la Seconda Università di Napoli “Luigi Vanvitelli”, laureandosi nel 2012. Prezioso ai fini della sua formazione, nel corso degli studi universitari, è stato il tirocinio svolto presso il Polo Specialistico Riabilitativo Don Carlo Gnocchi Onlus, di Sant’Angelo Dei Lombardi (Av), che ha permesso di acquisire competenze approfondite in ambito ortopedico, neurologico, cardiologico, pneumologico e Gravi Cerebrolesioni Acquisite (GCA).
Successivamente, dopo la laurea in fisioterapia, il Dott. Luca Vitiello ha intrapreso gli studi in Osteopatia, della durata di 6 anni, ottenendo il Diploma in Osteopatia D.O. frequentando la scuola di Osteopatia C.R.O.M.O.N. di Roma.
Il suo bagaglio professionale si è ulteriormente arricchito attraverso la frequenza di diversi corsi di aggiornamento e formazione, tra cui Taping Neuromuscolare, Trigger Points, Anatomia Radiologica in Riabilitazione, ed altro.
L’esperienza lavorativa del Dott. Vitiello, avviatasi immediatamente dopo il conseguimento della laurea, l’ha visto impegnato per 5 anni presso la Cooperativa Nuova Sair – Onlus (Pompei).
Attualmente collabora con la Fondazione Istituto Antoniano (Ercolano) in qualità di consulente esterno.
Dal 2018, assieme a due colleghi, Luca Vitiello ha infine avviato lo studio di Fisioterapia & Osteopatia “OsteoMed” (Boscotrecase), dove svolge attività privata, dedicandosi a tempo pieno, con passione, attenzione, e costante impegno nella crescita professionale.
→ Telefono : 081 1966 4564
→ Email : info@studiosteomed.it
→ Lo studio OsteoMed è situato al centro di Boscotrecase (Napoli), in Via Pastrengo 12 , a pochi passi dalla stazione della Circumvesuviana di Boscotrecase e Boscoreale e dall’uscita autostradale Torre Annunziata Sud.